Live SportLive VolleyPallavolo

LIVE Perugia-Monza 1-0, Superlega volley 2024 in DIRETTA: gli umbri dominano il primo set, 25-15

25 Aprile 2024

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

1-0 Muroooooooooooooooo Giannelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

25-15 Murooooooooooooooo Ben Taraaaaaaaaaaaaaaaaa! Non c’è stata partita nel primo set! Gli umbri hanno dominato contro una Monza poco efficace in attacco e con un Cachopa poco preciso

24-15 La parallela di Plotnytskyi da zona 4

23-15 Vincente Plotnytskyi in diagonale da zona 4

22-15 Primo tempo Di Martino

22-14 Mano out Russo in primo tempo

21-14 Out Plotnytskyi da zona 4

21-13 Primo tempo Galassi

21-12 Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Semeniuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuk

20-12 Aceeeeeeeeeeeeeeeeeee Semeniuuuuuuuuuuuuk

19-12 Diagonale vincente di Plotnytskyi da zona 4

18-12 Diagonale perfetta di Ben Tara sulla riga

17-12 La parallela di Loeppky da seconda linea

17-11 Primo tempo Russo

16-11 Vincente Maar sulle mani del muro da zona 4 staccato da rete

16-10 La pipe di Plotnytskyi

15-10 Vincente Loeppky col muro a uno da zona 2

15-9 Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Plotnytskyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

14-9 Mano out Plotnytskyi da zona 2

13-9 Primo tempo Di Martino

13-8 Out l’attacco di Takahashi da zona 2. Perugia sta toccando tutti i palloni a muro

12-8 Murooooooooooooooo Flaviooooooooooooooooo

11-8 Tocco di seconda intenzione di Giannelli

10-8 Mano out Takahashi da zona 4

10-7 Errore al servizio Monza

9-7 Errore al servizio Perugia

9-6 Vincente Ben Tara da zona 2

8-5 Primo tempo Russo

7-5 Muroooooooooooooooo Russoooooooooooooooooo a chiudere un’azione lunghissima!

6-5 Errore al servizio Monza

5-5 Primo tempo Galassi

5-4 Vincente la diagonale stretta di Maar da zona 4

5-3 Aceeeeeeeeeeeeeee Flavioooooooooooooooo

4-3 diagonale stretta di Semeniuk da zona 4

3-3 Errore al servizio Perugia

3-2 Errore al servizio Monza

2-2 Aceeeeeeeeeeeeeeeee Takahashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2-0 Aceeeeeeeeeeeeeeeee Giannelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1-0 Diagonale di Ben Tara da seconda linea

17.59: Perugia scenderà in campo con Giannelli in regia, Ben Tara opposto, i centrali Russo e Flavio Gualberto al centro, Plontnytskyi e Semeniuk in banda e Colaci libero. Eccheli risponderà con Fernando Cachopa in regia, l’opposto Loeppky, i centrali Di Martino e Galassi, le bande Maar e Takahashi con Gaggini libero.

17.57: Stephen Maar, elemento chiave della Mint, ha giocato un match straordinario in attacco (69%) e anche a muro, pagando dazio, unico fra i ricettori brianzoli, in ricezione con il 29%.

17.55: Monza nella sfida casalinga di domenica ha insistito nella scelta di schierare i tre Martelli ricevitori (ripudiata in corsa in gara1 con l’inserimento dell’opposto di ruolo Szwarc, capace di cambiare il volto del match che si stava incanalando sui binari giusti per gli umbri) ed Eccheli ha avuto ragione perché Monza ha vinto la sfida in ricezione e anche quella a muro.

17.52: Perugia, in gara1, ha fatto dell’efficacia al servizio e in attacco i suoi punti di forza focali per riuscire a piegare la resistenza dei rivali. Domani gli umbri dovranno ritrovare la stessa efficacia e una maggiore continuità per tornare a mettere in difficoltà una Mint che non molla mai e lo aveva già dimostrato nei turni precedenti eliminando in sequenza le sue finaliste scudetto dello scorso anno, Civitanova e Perugia.

17.49: Lorenzetti, dopo gara2, ha parlato chiaro: non abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare ma non mancano le buone notizie in casa umbra: per questa ultima volata finale la Sir Susa Vim potrà contare su un Leon che, pur magari non per un periodo prolungato, può assicurare un apporto determinante e proprio aver rinunciato alla sua presenza in campo nella seconda parte del tie break a Monza è stata una scelta non del tutto azzeccata dal tecnico umbro.

17.46: Finora è stato rispettato il fattore campo in una sfida più equilibrata di quanto si potesse pensare alla vigilia più per merito di una Mint Monza che non finisce di stupire che per demerito della favorita della vigilia di una Perugia che, dopo una buona gara1, ha abbassato le percentuali in alcuni tratti di gara2 ed è stata subito punita dalla squadra di Eccheli, pronta a sfruttare ogni pertugio per entrare nella stanza del trono.

17.43: Al PalaBarton si gioca domani alle 18.00 gara3 della serie di finale dei playoff scudetto di Superlega e l’incertezza regna sovrana.

17.40: Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di gara 3 della finale dei playoff di Superlega di pallavolo 2023-2024 tra Mint Monza e Sir Susa Vim Perugia. Perugia per ribadire il suo ruolo di favorita, Monza per “fare” la sorpresa

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di gara 3 della finale dei playoff di Superlega di pallavolo 2023-2024 tra Mint Monza e Sir Susa Vim Perugia. Perugia per ribadire il suo ruolo di favorita, Monza per “fare” la sorpresa. Al PalaBarton si gioca domani alle 18.00 gara3 della serie di finale dei playoff scudetto di Superlega e l’incertezza regna sovrana.

Finora è stato rispettato il fattore campo in una sfida più equilibrata di quanto si potesse pensare alla vigilia più per merito di una Mint Monza che non finisce di stupire che per demerito della favorita della vigilia di una Perugia che, dopo una buona gara1, ha abbassato le percentuali in alcuni tratti di gara2 ed è stata subito punita dalla squadra di Eccheli, pronta a sfruttare ogni pertugio per entrare nella stanza del trono. Lorenzetti, dopo gara2, ha parlato chiaro: non abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare ma non mancano le buone notizie in casa umbra: per questa ultima volata finale la Sir Susa Vim potrà contare su un Leon che, pur magari non per un periodo prolungato, può assicurare un apporto determinante e proprio aver rinunciato alla sua presenza in campo nella seconda parte del tie break a Monza è stata una scelta non del tutto azzeccata dal tecnico umbro.

Perugia, in gara1, ha fatto dell’efficacia al servizio e in attacco i suoi punti di forza focali per riuscire a piegare la resistenza dei rivali. Domani gli umbri dovranno ritrovare la stessa efficacia e una maggiore continuità per tornare a mettere in difficoltà una Mint che non molla mai e lo aveva già dimostrato nei turni precedenti eliminando in sequenza le sue finaliste scudetto dello scorso anno, Civitanova e Perugia. Monza nella sfida casalinga di domenica ha insistito nella scelta di schierare i tre Martelli ricevitori (ripudiata in corsa in gara1 con l’inserimento dell’opposto di ruolo Szwarc, capace di cambiare il volto del match che si stava incanalando sui binari giusti per gli umbri) ed Eccheli ha avuto ragione perché Monza ha vinto la sfida in ricezione e anche quella a muro. Stephen Maar, elemento chiave della Mint, ha giocato un match straordinario in attacco (69%) e anche a muro, pagando dazio, unico fra i ricettori brianzoli, in ricezione con il 29%.

Tutto lascia pensare che anche in gara3 Eccheli si affiderà a questo schema ormai consolidato che, dopo aver mandato in tilt l’Itas, sta dando tanto fastidio anche alla formazione umbra. Si gioca alle 18.00 a Perugia. Perugia scenderà in campo con Giannelli in regia, Ben Tara opposto, i centrali Russo e Flavio Gualberto al centro, Plontnytskyi e Semeniuk in banda e Colaci libero. Eccheli risponderà con Fernando Cachopa in regia, l’opposto Loeppky, i centrali Di Martino e Galassi, le bande Maar e Takahashi con Gaggini libero.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di gara 3 della finale dei playoff di Superlega di pallavolo 2023-2024 tra Mint Monza e Sir Susa Vim Perugia, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla, si parte alle ore 18.00!

Vai alla fonte
Autore: Enrico Spada

Translate »