Crea sito

La NFL torna a giocare a Londra

21:01

Come annunciato dal Commissioner Roger Goodell un mese fa la NFL torna a giocare a Londra nella stagione 2021. Saranno due le partite in programma che vedranno gli Atlanta Falcons contro i New York Jets e i Jacksonville Jaguars contro i Miami Dolphins.

Domenica 10 ottobre è in programma la prima partita tra Falcons e Jets.

jets falcons londra nfl

La squadra di Atlanta con Matt Ryan in cabina di regia, il fenomeno Julio Jones a ricevere i suoi passaggi e il tight end Kyle Pitts scelta #4 assoluta del Draft affronterà New York fresca di nuovo Head Coach e di Zach Wilson, rookie qb, in cabina di regia.

Domenica 17 ottobre derby della Florida tra Jacksonville Jaguars e Miami Dolphins. Trevor Lawrence, scelta #1 assoluta del Draft 2021, e Travis Etienne, #25 assoluta, hanno dato ai tifosi dei Jaguars speranze per il futuro e sul loro cammino si trovano i Dolphins di Tua Tagovailoa più i due primi giri Jaylen Waddle e Jaelean Phillips.

jaguars dolpgins londra

Tutte e due le partite NFL si disputeranno allo stadio del Tottenham Hotspur a Londra con kickoff alle 14.30 locali. Come potete ben immaginare al momento non sono state comunicati tempi e modi per l’acquisto dei biglietti e le possibilità per i non residenti in Inghilterra. 

Per registrare l’interesse ad acquistare i biglietti vi consigliamo di registrarvi sul sito dedicato.

Sarà nostra cura aggiornarvi non appena saranno rese pubbliche nuove informazioni!


Go to Source
Author: Giovanni Ganci

Translate »